enotrend

R.I.V.E. partecipa all’edizione digitale della Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Novi Sad, in Serbia

Il periodo emergenziale non ha fermato la Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Novi Sad in Serbia che quest’anno andrà in scena dal 14 al 18 dicembre 2020 in modalità virtuale.

Un appuntamento importante perché rappresenta uno dei principali eventi promozionali dei Balcani per l’intera filiera agricola, zootecnica e della trasformazione alimentare.

Per questo motivo R.I.V.E., la Rassegna Internazionale di Viticoltura ed Enologia organizzata da Pordenone Fiere in collaborazione con FederUnacoma, parteciperà all’evento messo a punto in versione digitale, dopo il rinvio dell’edizione prevista per la primavera scorsa.

 

La Fiera di Novi Sad ha infatti sviluppato la piattaforma speciale EXPOONLINE per collegare durante i cinque giorni aziende, istituzioni ed interessati e che fornirà sia agli espositori che ai visitatori innumerevoli possibilità di contatto e confronto.

Anche R.I.V.E. sarà presente col proprio stand virtuale, uno spazio dove sarà possibile vedere filmati istituzionali, scoprire le novità e le opportunità della terza edizione della Fiera in programma dal 15 al 17 dicembre 2021 e stabilire un contatto diretto con i responsabili marketing di R.I.V.E. per avere ulteriori informazioni e approfondimenti

 

Per accedere allo stand virtuale di RIVE bisogna collegarsi al sito https://www.expoonline.rs/en/, iscriversi e accedere alla piattaforma da cui scegliere l’espositore – in questo caso RIVE – con cui entrare in contatto.