enologia

Rive presente anche a FIMA 2020, la Fiera Internazionale delle Macchine Agricole di Saragozza

Dopo la conferenza stampa del mese scorso presso FierAgricola di Verona, R.I.V.E. sarà presente ad un altro prestigioso evento, questa volta oltre confine, in territorio spagnolo.

Dal 25 al 29 febbraio 2020 si svolgerà infatti a Saragozza in Spagna la fiera internazionale FIMA, “Feria Internacional de Maquinaria Agricola”, giunta alla 41° edizione. FIMA è un importante appuntamento a livello europeo a cadenza biennale dedicato alla meccanizzazione nel mondo agricolo.

Martedì 25 febbraio 2020 alle ore 15:00 presso la Sala 3 della Fiera si terrà la conferenza stampa di presentazione di Expo Rive 2021 e di EIMA, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio che si svolgerà a Bologna a novembre 2020. Entrambi gli eventi sono organizzati da FederUnacoma.

A fine gennaio Fima 2020 contava già 1.650 aziende espositrici accreditate superando la cifra registrata nel 2018 di circa 1.570 aziende provenienti da una quarantina di nazioni.

Quest’anno il livello di internazionalizzazione della Fiera sarà ancora più alto, si prevede infatti una partecipazione di 46 paesi europei e rappresentanze anche da Brasile, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Stati Uniti, Canada, Messico, Giordania, Iran, Sudafrica e Russia.