enologia

FederUnacoma è Partner Organizzativo di Expo Rive 2021: mercoledì 29/01/2020 la conferenza stampa di presentazione presso Fieragricola

R.I.V.E. ha dimostrato di essere un punto di riferimento internazionale per il settore viti-vinicolo e, forte dei risultati ottenuti nelle prime due edizioni, ha deciso di sviluppare ulteriormente la manifestazione, in particolare nella sezione dedicata alla meccanizzazione.

Il terzo appuntamento della rassegna, in programma dal 26 al 28 gennaio 2021 a Pordenone, vedrà infatti l’importante collaborazione con FederUnacoma, la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura.

Le altissime competenze di FederUnacoma nel settore della meccanizzazione agricola, ambito cruciale nell’evoluzione del settore vitivinicolo, si uniscono quindi alle competenze specifiche di Pordenone Fiere, cui fa capo un sistema fieristico che porta nella città friulana ogni anno 250.000 visitatori e oltre 3.600 espositori.

Sarà questo l’argomento della conferenza stampa che si terrà mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 14:30 presso FIERAGRICOLA Verona – Sala Puccini.

Questa importante partnership conferma ulteriormente la completezza della proposta espositiva di Expo Rive 2021, rendendo unica questa manifestazione che ha l’intento di offrire una panoramica sempre più ampia su tutti i prodotti e le tecniche di produzione del vino, dalla coltivazione fino alla produzione e alla commercializzazione.