enologia

SIMEI torna in Italia e R.I.V.E. non poteva mancare

Dopo aver ospitato l’Unione Italiana Vini nella scorsa edizione di R.I.V.E., ora è lo staff della rassegna Italiana di Viticoltura ed Enologia a prendere parte alla manifestazione SIMEI organizzata dall’UIV, in programma dal 19 al 22 novembre a Milano Fiera – Rho.

Dopo l’ultima edizione tenutasi a Monaco di Baviera in concomitanza con Drinteck, SIMEI torna in Italia, dove sarà un appuntamento fisso, con cadenza biennale, portando con sé forti prospettive di crescita e grandi novità.

Una vera e propria fiera globale di tecnologie, prodotti e accessori per l’enologia e l’imbottigliamento con la presenza dei migliori operatori internazionali che si proporrà come luogo privilegiato di networking dove confrontarsi sui grandi temi del settore e valorizzare le innovazioni proposte dall’industria in ambito vitivinicolo.

R.I.V.E. sarà presente con il proprio stand per promuovere la manifestazione e raccogliere tutte le novità del settore della macchine per l’enologia e l’imbottigliamento.