Il mese di ottobre si arricchisce di un altro importante evento. Oltre che alla “Radici del Vino” a Rauscedo (PD), R.I.V.E prenderà parte anche ad Agrilevante, l’esposizione Internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola.
Organizzata da Federunacoma, partner ufficiale di R.I.V.E. grazie all’accordo sottoscritto questa estate a Roma, la fiera si svolgerà a Bari dal 10 al 13 ottobre e rappresenta la manifestazione più importante in campo agricolo non solo per il centro e il sud Italia, ma per l’intero bacino mediterraneo, l’Europa balcanicae il Medio Oriente.
La manifestazione offre ai visitatori un panorama completo di soluzioni efficaci per l’intero ciclo produttivo: dalla lavorazione e preparazione del terreno alla semina, dall’irrigazione ai trattamenti, fino alle fasi di raccolta, trasporto e prima lavorazione dei prodotti.
E’ atteso un target sia di espositori che di visitatori con i quali R.I.V.E. intende interloquire e approfondire le relazioni per cui lo staff sarà sarà presente con uno stand per promuovere la manifestazione di Pordenone anche presso gli operatori e addetti del settore primario.