espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: GREGOIRE

Gregoire offre una vasta gamma di attrezzature per la meccanizzazione del vigneto, spruzzatori e macchine per la raccolta delle olive. Le caratteristiche principali delle apparecchiature Gregoire sono prestazioni, affidabilità e bassi costi di manutenzione. Queste qualità rendono i materiali Gregoire i preferiti dagli utenti esigenti e i più adatti per condizioni di lavoro estreme.

Produzione – Viticoltura
G PRIMA I
La vendemmiatrice G.PRIMA.I può essere impiegata nelle operazioni di vendemmia perfino con un trattore di bassa potenza. Per le condizioni di lavoro più difficili è possibile equipaggiare la G.PRIMA.I con motori da 630 cm3 applicati sulle ruote e regolare così la pressione idraulica direttamente dal posto di guida.
La console di comando, essenziale e compatta, si adegua perfettamente al posto di guida, permettendo di controllare tutte le funzioni della G.PRIMA.I con estrema facilità. La gestione della macchina è inoltre agevolata dalla presenza di simboli semplici e intuitiva.

G3.230
La G3.230 si distingue per il livello di efficienza nelle condizioni più difficili grazie ai motori delle ruote di grande potenza, associati al booster di trasmissione OverBoost, che aumenta temporaneamente la coppia di trazione. Il circuito idraulico ausiliare è alimentato da una pompa di rilevamento del carico Load Sensing (gestione automatica della portata) e garantisce una pressione costante nei motori delle ruote.

G3.250
La G3.250 si distingue per il livello di efficienza nelle condizioni più difficili grazie ai motori della ruote di grande potenza, associati al booster di trasmissione OVERBoost, che aumenta temporaneamente la coppia di trazione. Il circuito idraulico ausiliare è alimentato da una pompa di rilevamento del carico Load Sensing (gestione automatica della portata) e garantisce una pressione costante nei motori delle ruote.

G8.260
La G8.260 è una semovente polivalente, dotata di un motore DEUTZ 6 cilindri 167 CV e dispositivi di gestione intelligente AUTOdrive, AUTOspeed e ECOdrive, che permette di ottenere un’eccezionale riduzione dei consumi. A prescindere dalle condizioni di lavoro, la potenza e la trasmissione interamente automatizzate (antislittamento, portata sinistra-destra) garantiscono elevate capacità di superamento degli ostacoli e un’eccellente manovrabilità. Qualunque sia il lavoro da svolgere (raccolta, polverizzazione e manutenzione della vigna) la G8.260 saprà soddisfare appieno le vostre esigenze.

G8.260 ELITE
La G8.260 ELITE è una semovente polivalente, dotata di un motore DEUTZ Fase IIIB 6 cilindri 175 CV e dispositivi di gestione intelligente AUTOdrive, AUTOspeed e ECOdrive, che permette di ottenere un’eccezionale riduzione dei consumi, nel rispetto delle più recenti norme ambientali. A prescindere dalle condizioni di lavoro, la potenza e la trasmissione completamente automatizzate garantiscono elevate capacità di superamento degli ostacoli e una eccellente manovrabilità. Qualunque sia il lavoro da svolgere (raccolta, polverizzazione e manutenzione della vigna) la G8.260 ELITE saprà soddisfare appieno le vostre esigenze.