espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: ZANUSSO

Zanusso è un’azienda, con sede a Fontanelle in provincia di Treviso, specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio.

Storia
L’azienda Zanusso nasce nel 1965 ad opera di Angelo e la moglie Eleonora, appena rientrati dalla decennale esperienza di lavoro alla General Motor in Zambia, nell’Africa del Sud. L’attività comincia con la costruzione di attrezzature agricole e nel corso degli anni si è sviluppata nell’ambito commerciale, anche con l’ingresso dei figli Renzo e Ferdinando, acquisendo una notevole professionalità. L’esperienza, unita all’assistenza tecnica ed ai servizi post-vendita, comprende un ampio magazzino ricambi e un’officina con qualificati meccanici, che rendono l’azienda Zanusso sempre all’avanguardia.

Agricoltura
Zanusso offre un’ampia gamma di prodotti per l’agricoltura e il giardinaggio: dalle attrezzature tecnologicamente avanzate progettate per la lavorazione dei vigneti per tutte le esigenze, alle erpici rotanti, frese, vangatrici e aratri per la lavorazione del terreno, caratterizzati da robustezza e maneggevolezza, adatti per qualsiasi tipo di terreno e di trattore, dalle trinciatutto professionali e trincia-frese di elevata qualità adatte a molteplici applicazioni in campo forestale, agricolo e stradale ai bracci decespugliatori per la manutenzione del verde da applicare al trattore, caratterizzati da materiali di qualità, struttura robusta, grande stabilità e ottima manovrabilità.

Servizi
Zanusso è a disposizione per consigliare la macchina più adatta per le esigenze del cliente e per fornire tutti i consigli necessari sull’uso corretto del prodotto. Zanusso offre inoltre un servizio post vendita a 360° per seguire il cliente prima, durante e dopo l’acquisto con ampio magazzino di ricambi e accessori originali per tutte le esigenze. Per quanto riguarda l’assistenza tecnica, il personale qualificato di Zanusso effettua, in tempi brevi, riparazioni ed interventi in officina oppure in campo. I tecnici con esperienza pluriennale seguono corsi di aggiornamento e specializzazione per offrire al cliente risposte chiare e sempre in linea con l’evoluzione del settore. L’azienda dispone di macchine sostitutive di cortesia per la durata della riparazione o in attesa dei ricambi.