Sraml è un’azienda, con sede a Podnanos in Slovenia, che produce presse pneumatiche e macchinari per lavorazione di frutta.
Storia
Sraml è un’azienda nata nel 1994, originariamente specializzata nella produzione di presse pneumatiche. Negli anni successivi l’azienda ha ampliato il proprio settore di attività con la fabbricazione di macchinari per la lavorazione della frutta. Oggi l’azienda offre una vasta gamma di prodotti per la produzione di vino e di succhi di frutta.
Produzione
I prodotti di Sraml sono realizzati con i migliori materiali e soddisfano i diversi requisiti e standard di sicurezza. L’azienda crede fermamente che solo macchine di qualità, affidabili e durature per la lavorazione della frutta possano garantire degli eccellenti prodotti finali.
L’azienda dà ascolto alle esigenze dei clienti ed è sempre alla costante ricerca della migliore soluzione possibile che soddisfi il consumatore. L’azienda offre una vasta gamma di macchine per la lavorazione della frutta, per la produzione di medie e grandi dimensioni. Tra i tanti articoli, si distinguono le presse pneumatiche per uso enologico, le macchine per la lavorazione della mela, frutti di bosco e bacche e le macchine per il riempimento di quantità di liquidi medie e grandi in bottiglie Twist-off.