espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: Dal Cero Metalworking

Dal Cero Metalworking è un’azienda, con sede a Roncà in provincia di Verona, specializzata nella produzione di macchinari agricoli.

Storia
La Dal Cero nasce nel 1980 come azienda specializzata nella costruzione di spandiconcime, rimorchi, trivelle e piccoli attrezzi agricoli. Nel 2002, Sergio e Diego Dal Cero, fondano la Dal Cero Metalworking s.n.c. destinata alla specifica produzione di spandiconcime, spargisale e trivelle. A distanza di 30 anni dalla sua nascita, la costruzione di macchine innovative e sempre all’avanguardia rimane ancora oggi l’obbiettivo principale di un’azienda che si avvale dei consigli degli stessi utilizzatori, dei concessionari e degli importatori.

Produzione
È grazie all’attenzione, alla professionalità e alla passione dei collaboratori che la Dal Cero Metalworking s.n.c.,  è in gradoattualmente di offrire una gamma di 32 modelli di attrezzature robuste ed affidabili per tutti i tipi di coltivazioni: da spargiconcime a spargisale, da trivelle a gru e a carrelli. Una politica di forte investimento tecnologico e il dinamico impegno dei soci sempre attenti alle esigenze del mercato, hanno portato a una continua espansione della società e alla capacità di soddisfare anche la clientela più esigente. Per la distribuzione dei propri prodotti sul mercato italiano e internazionale, la Dal Cero Metalworking s.n.c. si affida all’esperienza di concessionari, distributori e importatori autorizzati, garantendo così un elevato servizio di vendita e assistenza.