espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: Artos-MEISER

Artos-MEISER Italia è l’azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di sistemi per vigneti con sede a Palmanova (Ud).

Storia
Dal 1993 MEISER, attraverso il brand artos, propone le soluzioni ideali per la realizzazione di vigneti. Le geometrie, le caratteristiche meccaniche, la qualità della materia prima utilizzata nella produzione dei pali in acciaio sono la risposta concreta dell’azienda alle esigenze della moderna viti-frutticoltura.

Produzione
Quando si cerca una struttura, ed in particolare un palo per vigneto, i principali criteri di scelta sono le sue caratteristiche tecniche, il materiale di cui è fatto, le sue funzionalità ed in alcuni casi il suo design unico e personalizzabile, tutte caratteristiche che artos-MEISER cerca di trasmettere attraverso i suoi pali per vigneto in acciaio, facendo percepire al cliente una qualità eccellente a 360°. Le attuali quattro linee di produzione consentono infatti all’azienda, insieme al suo personale altamente qualificato, di essere flessibile e veloce sia nella produzione che nella personalizzazione dei pali in acciaio, dalle dimensioni ai profili dei ganci e delle asole. La materia prima utilizzata da artos-MEISER è sempre accompagnata da certificati di qualità dei fornitori, normative di produzione; inoltre, tutti i componenti utilizzati sono tracciabili. L’impegno costante, l’attenzione per la crescita sostenibile e l’innovazione sono i capisaldi aziendali, su cui si basa tutto il processo produttivo e la commercializzazione dei prodotti.