espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: HITHERM

Nata nel 2012  dalla sinergia e dall’esperienza pluriennale dei suoi fondatori nel settore termotecnico, HITHERM s.r.l. si propone al mercato nella veste di produttore di raccordi pressfitting con i marchi HTpress e HTfire, di  distributore in esclusiva di marchi prestigiosi del settore termotecnico e come rivenditore di alcuni componenti legati al settore delle tubazioni.

HITHERM lavora per essere un punto di riferimento in Italia per architetti e progettisti di impianti, termotecnici con soluzioni innovative e all’avanguardia a costi di gestione sempre più bassi

Con un servizio offerto da una rete capillare di agenti presente sul territorio nazionale e l’elevata professionalità, HITHERM dedica sempre maggiore attenzione alla ricerca di soluzioni innovative e di qualità mirate a garantire prodotti all’avanguardia da offrire al mercato.                                                        

Dal dicembre 2017 HITHERM trasferisce la propria sede in una nuova grande struttura nel verde Canavese ad Agliè in provincia di Torino ed alle porte della Valle d’Aosta.

Oggi HITHERM ad Agliè in abbinamento alla sua sede secondaria di Brescia e con strette collaborazioni internazionali si è specializzata nei sistemi Pressfitting in metallo ed è presente con i propri prodotti nei settori civile, industriale e navale.

Con la nuova sede disposta su un’area di circa 14.000mq di cui 5000 predisposti a magazzino, HITHERM ha potenziato la disponibilità di materiale e concentrato il proprio business su alcuni prodotti  e marchi specifici.

Dal 2017 ha inoltre investito nella produzione di raccordi pressfitting in acciaio galvanizzato avvalendosi della collaborazione di alcuni partners sia Italiani che Internazionali.

Periodicamente l’azienda organizza corsi di formazione tecnici o  commerciali gratuiti, tenuti dai produttori stessi o da personale esperto, allo scopo di presentare nuove soluzioni, illustrare nuove tecnologie e informare sui reali benefici e vantaggi che offrono le nostre soluzioni.

Le consegne dei materiali sono garantite dalle migliori aziende di trasporto presenti sul territorio nazionale, mentre in alcune regioni d’Italia questo servizio è garantito anche dai nostri mezzi.