espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: RINALDIN GROUP

Rinaldin group opera nel commercio all’ingrosso, al minuto ed ambulante, in sede fissa e/o mobile nel settore delle macchine agricole, attrezzature e ricambi per il giardinaggio, trattorini professionali, macchine ed attrezzature zootecniche ed enologiche, macchine per vigneti e frutteti, mietitrebbie e macchine per la raccolta, oli lubrificanti ed affini; inoltre opera nel settore della costruzione, riparazione, modifiche, montaggio ed assemblaggio delle stesse.

La storia

Costituitasi nel 1983, l’azienda vanta una consolidata esperienza grazie alla ventennale attività del titolare in qualità di tecnico presso un’azienda commerciale di macchine agricole. Rino Rinaldin, infatti, conquista le concessioni dei marchi più prestigiosi del settore avviando un’attività destinata a crescere anno dopo anno: attualmente l’organizzazione conta su un numero rilevante di addetti ai lavori presso due sedi operative.

Viticoltura

In ambito agricolo Rinaldin Group offre una gamma completa di macchine specializzate e accessori per l’agricoltura, con i principali marchi italiani e internazionali del settore. Offre inoltre una gamma completa di macchine specializzate e accessori per la viticoltura, con gli storici marchi Geier, Colombardo, Caeb e Zaccaria. I  prodotti sono particolarmente apprezzati dagli agricoltori più attenti alle tecnologie innovative, in grado di soddisfare ogni esigenza di performance e di sicurezza grazie al costante controllo della loro qualità e all’assistenza post-vendita fornita da Rinaldin Group.