espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: CHLOE FARMING CONSULTANT

Chloe Farming Consultant è una società di consulenza che opera in ambito agricolo e agroalimentare.

Nasce da un’idea dei soci fondatori, Gianni Casagrande, Simone Pascon e Denis Susanna, che dopo importanti esperienze maturate nel settore decidono di dare vita a un progetto in grado di accompagnare le imprese verso uno sviluppo coerente con i tempi che la società sta attraversando.

Smart Farm, sostenibilità ambientale, progettazione ambientale, controllo di gestione, sono le maggiori direttrici in cui opera la società che si pone alla clientela come partner per uno sviluppo integrato dell’impresa agricola al di là della era gestione burocratica di cui invece non si occupa.

La partnership con una rete di professionisti fidati consente inoltre a CHLOE di fornire un servizio completo per la risoluzione di complesse problematiche finanziarie, legali e tributarie, oggi più che mai necessarie allo sviluppo delle imprese agricole e agroalimentari.

È con questo spirito e con la consapevolezza che solo l’amore per la terra, il rispetto per la natura, la passione per il paesaggio agrario e la sua gente che nasce la società di consulenza agraria.

Chloe

Chloe è un termine che deriva dal greco e significa “erba verde e tenera, germoglio”. Rappresenta anche un epiteto con cui nell’antichità si evocava Demetra, dea della Terra, all’atto di strappare l’agricoltura all’oscurità e all’inverno per condurla invece verso la luce e il raccolto.

Metodo Chloe

Ascolto > Analisi > Studio

Accompagnamento > Crescita > Sviluppo

Raggiungimento obiettivi > Consulenza regime strutturata nel tempo

Servizi

Per Chloe Farming Consultant l’aspetto umano della relazione con il cliente è fondamentale: i sopralluoghi costanti, la disponibilità all’ascolto, al dialogo e al confronto sono la chiave per instaurare un rapporto di fiducia professionale e umana.

La società opera in tre ambiti principali -divisione agronomica, divisione sviluppo, divisione progetti – fornendo consulenza integrata a 360° o su singoli servizi, avvalendosi anche di una rete di professionisti seri e competenti per offrire ai clienti un servizio su misura.