espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: LABCENTER EXACTA + OPTECH

Per il secondo anno consecutivo Labcenter Exacta + Optech partecipa a RIVE con uno stand pre presentare la propria attività.

Labcenter Exacta + Optech è un’azienda del modenese, punto di riferimento per la fornitura di materiale, consumabili e strumentazione per laboratori scientifici.

Exacta + Optech Labcenter Spa nasce nel 1975 da Alessandrini Gian Amico. Da  allora e fino ad oggi Exacta + Optech Labcenter Spa è cresciuta aziendalmente in modo esponenziale. Principali ambiti di applicazione oltre al laboratorio sono la divisione aziendale per la commercializzazione di prodotti chimici; quella legata al settore Oil & Gas; la divisione dedicata all’Enologia e quella dedicata all’Ottica.

Da oltre 40 anni, l’azienda è impegnata quotidianamente con competenza e professionalità a rispondere alle esigenze di laboratori chimici e biologici di industrie, centri di ricerca ed università italiane.

L’azienda mette a disposizione un catalogo con 1500 pagine, shop online con circa 100000 articoli dei più conosciuti fornitori al mondo, un team di 35 persone fra cui 7 tecnici dedicati al servizio tecnico garantiscono un servizio completo ed altamente professionale.

L’azienda ha un catalogo interamente dedicato al laboratorio enologico, rivolto a strutture grandi e piccole all’interno di cantine, istituti di ricerca, associazioni di categoria, enologi e aziende agricole. A questa tipologia di clienti Exacta + Optech offre un servizio completo: progetto alla posa in opera dell’arredo di laboratorio, fornitura di strumentazione manuale o automatica, di reagenti e kit enzimatici.