espositori

Viaggio tra gli espositori di R.I.V.E. 2018: POLIMETAL

Polimetal è un’azienda padovana specializzata nella produzione di pali e accessori per un vigneto moderno.

Con uno sguardo al futuro, Polimetal mette a disposizione dell’agricoltore tutta l’esperienza per fornire prodotti che rispondano alle esigenze attuali della viticoltura.Tradizione e innovazione si intrecciano in Polimetal: moderna viticoltura e antiche consuetudini contadine sono solo alcuni degli aspetti che l’azienda considera per produrre materiali innovativi poiché è dalla loro impostazione e dall’uso di accessori adeguati che si migliora la resa dei vigneti. I pali stanno alla vite come il tronco ai rami: per questo viene riservata una particolare attenzione alla loro robustezza, durata e stabilità.

Polimetal mette a disposizione una vasta gamma di prodotti:

pali per viticoltura

accessori per viticoltura

ganci per tutori viti

ganci per vigneti

tendifilo per vigneto

pali zincati per vigneto

pali per vigneti corten

pali per vigneti acciaio inox

pali per vigneto in ferro zincato

pali zincati per vigneto prezzi

Polimetal offre anche un servizio di consulenza e progettazione. Un team di professionisti è a a completa disposizione per consigliare le soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze attraverso diverse fasi di lavoro: dall’analisi del progetto con il cliente, alla fornitura personalizzata, alla realizzazione dell’impianto.

Su richiesta del cliente vengono eseguiti sopralluoghi per la progettazione e l’ottimizzazione del vigneto.  Personale specializzato provvede alla messa a dimora degli impianti mediante moderne attrezzature, quali il GPS. Vengono eseguiti gli interventi minimizzando l’impatto ambientale, perché il vigneto è in primis un elemento del paesaggio.